ERAGOFFI. NEL NOME, IL PASSATO E IL FUTURO
Quello passato, riferito alla storia di Goffi, e quello presente: la nuova era e la nuova storia, tutta da scrivere, di questo luogo. C’era una volta Goffi, il ristorante in cui si davano appuntamento artisti, musicisti e letterari della Torino dei primi ‘900.
Una tradizione storica forte, difficile da dimenticare per i Torinesi. ERAGOFFI non toglie ciò che è stato, bensì vi aggiunge nuovi valori e contenuti in chiave contemporanea.
Una sala sobria e intima, con la bellezza dei muri di pietra riportati alla loro essenza originaria, e la possibilità di godere un aperitivo e un after dinner nel nostro salotto su comode poltrone, o nel nostro piccolo cortile affacciato sul Po, vera linfa della città e di chi la vive, come noi.
La nostra ricerca gastronomica segue il doppio sentiero sulle tracce dell’ingrediente di stagione e della storia della nostra terra, fatta di memoria storica e desiderio di condivisione. La convivialità e l’accoglienza sono il tocco personale che troverete da EraGoffi, all’insegna di raffinatezza e informalità.
LA SALA DA PRANZO
È il luogo deputato all’accoglienza e all’alta ristorazione, in cui design e arte culinaria seguono un percorso parallelo basato sul valore della semplicità e della contemporaneità.

IL SALOTTO
Una biblioteca con fonti bibliografiche dedicate alla cucina, alla tecnica e alla storia della ristorazione accoglie visitatori e clienti in attesa, favorendo una situazione di partecipazione e familiarità.
