Il nostro Chef Lorenzo Careggio tra le stelle di “Degustando”!

Per festeggiare i suoi 12 anni di attività Eataly Torino ha invitato 12 grandi chef di rinomati ristoranti torinesi a creare i piatti di quella che si preannuncia essere una cena… stellare. E tra loro, tutto lo staff di Eragoffi è orgoglioso di vedere anche il nome e il volto delle mani pensanti della cucina del nostro giovane ristorante, Lorenzo Careggio.

Insieme ai suoi illustri colleghi, quali Alessandro Mecca di Spazio 7 e il duo Tesse/Miglioli del ristorante Carignano ( per citarne solo alcuni), Lorenzo sarà chiamato ad interpretare le eccellenze gourmet di 12 produttori provenienti dalle sedi Eataly di tutta Italia. Le ricette a sorpresa degli chef saranno accompagnate dai vini di 12 cantine selezionate, e dalle proposte di 12 Maestri del Gusto.

La cena andrà in tavola giovedì 24 gennaio alle ore 19,30 presso la sede di Eataly a Torino Lingotto, in via Nizza 230. Occorre prenotare e se lo fate entro l’11 gennaio potrete approfittare di un prezzo promozionale di compleanno.

Non abbiamo dubbi che l’evento sarà un’esperienza unica per tutti gli ospiti intervenuti, un grande successo per Eataly Torino e tutti gli ideatori di DEGUSTANDO, e personale per il piatto presentato dal nostro estroso Lorenzo Careggio, cui va il nostro: «bravo, continua così!»

E se prima volete avere un assaggio delle sue capacità, potete sempre venire a scoprire il suo talento degustando i menù che proponiamo da Eragoffi.

Buon 24 con i magnifici 12 a tutti!

PER PRENOTARE VISITATE IL SITO http://www.tobevents.it/degustandoeataly/